Dicono del Teatre de l'Alchimiste

Name
Last updated
Views
Favorites
Contributors

The Library is Empty.
Try again later.

Lo ricorderò per sempre, eravamo sedute insieme all'ombra di un caldo imprevisto quando Claudita ha fatto una sorta di annuncio... Non ho mai riso così forte! In quel momento ho anche visto la sua profonda e leggera saggezza, la sua capacità di vedere le cose in un modo che gli altri non possono, non vogliono, non sanno. Lei vede con tanta chiarezza e sostiene gli altri nel vedere da nuove prospettive.

- Nicola Pauling. New Zeland

Il Percorco di Teatro Alchemico mi ha dato slancio! Quasi da subito ho sentito in me una forza maggiore "nell'espormi" , nel comunicare i valori e contenuti in cui credo. Mi ha permesso una svolta emotiva di cui avevo bisogno. Sono tornata a casa arricchita e trasformata da ogni momento del percorso. Momenti che hanno portato informazioni a quella me "conosciuta". E' stata una sorpresa ed una magia!

- Ester Villini. Italia

Abbiamo interagito unicamente online. Avevo bisogno di nuove risorse per proseguire. Con una sapiente arte mi ha messo sotto gli occhi quello che mi serviva focalizzare.
Serietà, gioco, delicatezza e tanta energia.
Claudita mi ha accolto dove e come ero e con il Teatro Alchemico ho sbloccato il mio divenire! Finalmente un' esperienza di ristoro per me.

- Maria Pastore. Italia